Parco "La Quiete"

logo laquieteIl Parco La Quiete arrivato al 22° anno di attività si estende per oltre 120.000 mq, pensato e realizzato per soddisfare al meglio la voglia di vivere il tempo libero di grandi e piccini.
Disteso tra le colline moreniche del Garda è insieme un'oasi di tranquillità e riposo e anche un'area perfettamente attrezzata per lo svago, il divertimento, lo sport.

parco la quieteIl suo tappeto erboso particolarmente curato, e le sue zone ombreggiate ben si adattano a lunghe e serene passeggiate interrotte soltanto da volontarie soste in aree attrezzate per pic-nic e barbecue.

Gli amanti del nuoto e dell'attività sportiva hanno invece a disposizione più piscine di varie metrature oltre ad una piscina particolare per un rilassante e tonificante idromassaggio.

Ombrelloni, lettini e sedie a sdraio completano la grande "verde spiaggia". Tra un tuffo e laltro ci si può divertire a pescare nel laghetto ricco di pesce, oppure rilassarsi sul campo di minigolf o ai tavolini di ping pong.

parco la quieteCampi in sabbia libica da beach volley, canestri da basket porte da miniball parchi giochi per i più piccini aiutano a rendere ricco e piacevolissimo il tempo libero ti tutte le età. Una sosta ai comodissimi snack bar per rinfrescarsi dopo una passeggiata, una partita tra amici, una nuotata è necessaria per rendere pienamente vivibile e godibile il verde cuore del Parco La Quiete.

Infine all'interno del parco troverete il prestigioso ristorante con pizza "Canne Al Vento" diventato il nuovo cuore caldo e vivo del Parco La Quiete, che vi terrà compagnia con la sua cucina ricca di specialità, piatti, vini e prodotti con sapori tipici della zona.

Per ulteriori informazioni http://www.parcolaquiete.it